Centinaia di persone hanno partecipato lo scorso weekend alla prima vera performance live di Paloma, il nuovo singolo di Fred de Palma in compagnia dell’artista brasiliana Anitta. Il più classico dei tormentoni estivi è stato presentato presso la discoteca Praja di Gallipoli, come se nel frattempo, in Italia e nel mondo, non stesse imperversando la pandemia di Covid-19.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Fred de Palma e Anitta hanno cantato dunque il nuovo singolo all’interno di una discoteca gremita di gente, in barba a qualunque norma sanitaria. Nessun distanziamento, nessuna (o quasi) mascherina.
CLICCA QUI PER COMPRARE PALOMA
Immagini che in questo periodo storico fanno abbastanza rabbrividire e, ancora una volta, ci fanno sperare nell’ennesima botta di fortuna della quale però abbiamo già usufruito fin troppe volte noi furbetti qui in Italia.
Com’era ovvio, le immagini del live di De Palma e Anitta a Gallipoli hanno scatenato l’indignazione degli utenti del web, molti dei quali fra l’altro studenti universitari che lamentano di non poter tornare in aula a seguire le regolari lezioni in presenza mentre da altre parti c’è gente che si scatena in discoteca.
https://twitter.com/AndreinaStoesse/status/1292263064771928072?s=20
MA CHE CAZZO FATE PORCA TROIA pic.twitter.com/1Os88R0KZd
— ❁k❁ (@personastanca) August 9, 2020
A rendere il tutto ancora più imbarazzante il commento del sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, che ha spiegato:
Quando in un paese di 20mila abitanti si riversano 80-100mila turisti non è facile controllare tutto, ci stiamo provando ma non è semplice.
Qui sotto il video dell’esibizione di Fred de Palma e Anitta a Gallipoli.
https://twitter.com/LxtinoGang/status/1292258150565982208?s=20