Forse non ne siete consapevoli ma a guardare l’arcinota serie Beautiful (intitolata The Bold and the Beautiful nella versione originale) sono ancora moltissimi giovani, e non soltanto le classiche nonne che post pranzo si godono le avventure della famiglia Forrester.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Ebbene, la visione di Beautiful per molti è diventata un appuntamento immancabile per le piccole grandi perle di trash quotidiano che la serie regala. Ecco che ogni giorno, come oggi, l’hashtag #TwittamiBeautiful entra nei trending topic italiani.
Nella puntata di oggi, 7 settembre, abbiamo in particolare assistito ad una scena particolarmente divertente e assurda che ha fatto parlare moltissimo di sé.
Thomas incontra il fantasma a Beautiful: ecco il video della scena
Nell’episodio vediamo il personaggio di Thomas spaventare il piccolo Douglas proeittando un finto fantasma che all’improvviso gli spunta di fronte in cameretta. Douglas fuggirà così dalla madre Hope, risvegliando in lei lo spirito materno. Thomas punta insomma ad arrivare ad Hope a tutti i costi, anche manipolando il figlioletto.
Ovviamente, la scena ha dell’assurdo per come è stata strutturata e presentata al pubblico. E questa non è nemmeno l’unica volta che Beautiful si copre di ridicolo in tempi non sospetti. Nell’era del Covid-19, infatti, gli attori sono ormai costretti a baciare delle semplici bambole in formato umano.
Qui sotto il video della scena di Douglas e il fantasma a Beautiful.
MA CHE TRASH È SCUSATE #twittamibeautiful pic.twitter.com/bkwKnPQj2Z
— A Bæìrút, chæè nøn è in Æurøpá (@Tristan__esdpv) September 7, 2020