Vi starete di certo chiedendo perché Alessandro Cattelan non sta conducendo la puntata di X Factor 2020 in onda il 5 novembre su Sky Uno. Al suo posto, infatti, per la prima volta, è stata scelta Daniela Collu, la presenatrice dello Strafactor.
ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI AMAZON MUSIC UNLIMITED E ASCOLTA L’X FACTOR 2020 MIXTAPE! CLICCA QUI!
Che fine ha fatto Alessandro Cattelan? Perché non è presente alla puntata di X Factor?
La motivazione, ahimhè, è sempre questo maledetto virus. Cattelan è infatti risultato positivo al tampone e, di conseguenza, è stato obbligato alla quarantena.
La Collu, attualmente una delle voci di RTL 102.5, annuncerà dunque a inizio puntata chi sfiderà in un ballottaggio immediato Eda Marì, della squadra degli Over, rimasta in stand-by al termine del primo Live: sarà l’artista con il singolo meno ascoltato e meno acquistato in questi giorni sulle piattaforme digitali tra gli inediti presentati durante la puntata d’esordio, e solo uno dei due passerà il turno e potrà continuare il proprio percorso all’interno dello show.
Chi è Daniela Collu di X Factor?
Daniela Collu è conduttrice televisiva, speaker radiofonica e influencer. Guidata da una curiosità onnivora e da un’innata vocazione comunicativa, dopo la Laurea in Storia dell’arte si avvicina alla radio e alla televisione. Ha presentato diversi programmi in tv e in radio e ha scritto su riviste online e cartacee. Con Vallardi ha pubblicato il suo primo libro, “Volevo solo camminare” (nel 2019), e il 12 novembre ha in uscita il secondo, “Un minuto d’Arte”, tratto dalla sua rubrica Instagram.