Diretta Streaming e Radio A riveder le stelle: dove e come si potrà seguire l’evento musicale fra i più importanti dell’anno?
HO SCRITTO UN ROMANZO CHE PARLA DELLA STORIA VERA DI UNO DEI TERRORISTI DELL’ATTENTATO AL BATACLAN, CHE PARLA DI DESTINO, DI PARIGI E DI TANTE ALTRE COSE: CLICCA QUI PER COMPRARE LINEA 148!
La Prima della Scala 2020 ci sarà, nonostante tutto. Anche se l’emergenza Covid ha costretto il più importante teatro in Italia a rinunciare allo spettacolo con cui si sarebbe dovuta aprire la stagione lirica, questo non significa che il 7 dicembre, come da tradizione, Milano non avrà il suo spettacolo.
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video e guardare i tuoi film preferiti in streaming!
In occasione di Sant’Ambrogio, infatti, e alla luce dell’emergenza Covid ancora in corso, Rai Uno ha deciso di correre ai ripari con un evento televisivo davvero da non perdere. Si intitolerà infatti A riveder le stelle lo spettacolo che mamma Rai trasmetterà al posto della Prima della Scala. Uno show rigorosamente a porte chiuse e senza pubblico in sala, ma a disposizione di milioni di telespettatori.
A riveder le stelle: come seguirlo in diretta streaming, tv e radio
CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELLE OFFERTE DI AMAZON PER I TUOI REGALI DI NATALE 2020!
Lo show lo potrete seguire in diretta su Rai Uno a partire dalle ore 16:45. Se lo volete seguire in streaming su computer, tablet o smartphone vi invito a CLICCARE QUI. La diretta radiofonica dello show invece sarà trasmessa da Rai Radio 3: cliccate qui per ascoltare la diretta radio dell’evento!
Gli ospiti e la scaletta di A riveder le stelle
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!
Un cast d’eccezione composto dalle voci più grandi del nostro tempo sarà a Milano per testimoniare la sua vicinanza a cantanti, ballerini, professori d’orchestra, artisti del coro, tecnici di scena, sarti, scenografi e tutti quei lavoratori colpiti duramente dalla pandemia.
Fra di loro troveremo Roberto Bolle, Vittorio Grigolo e molti altri ancora. Il cartellone completo lo trovate qui sotto.
Visualizza questo post su Instagram