Cantanti in scaletta L’anno che verrà 2021: quali saranno gli artisti che il prossimo 31 di dicembre si esibiranno dal vivo su Rai Uno per accogliere, speriamo nel migliore dei modi, il nuovo anno? Scopritelo su Ziomuro Reloaded!
Il 2020 sta finalmente per giungere alla conclusione. Inutile che ve lo dica io, è stato un anno tremendo da molti punti di vista. L’emergenza Covid che ci ha travolto e ci ha rivoluzionato le vite da un giorno all’altro non avrebbe potuto avere un impatto psicologico peggiore.
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutta la tua musica preferita!
Per fortuna però che la tv e la musica ci hanno accompagnato in questi mesi così difficili e che non mancheranno di farci compagnia neanche questo 31 dicembre. Con L’Anno che verrà 2021, Amadeus promette di regalarci uno show leggero e colmo di speranza per un nuovo anno che, ci auguriamo tutti, metterà una volta e per tutte fine a questa terribile pandemia.
Scopriamo insieme quali saranno i cantanti che accompagneranno Amadeus verso il tradizionale brindisi di inizio anno!
Cantanti in scaletta L’anno che verrà 2021: ecco chi ci sarà all’evento in diretta
Ho scritto un romanzo che parla della storia vera di uno dei tre terroristi del Bataclan di Parigi: clicca qui per comprare Linea 148!
Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi DAlessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.
Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più suggestiva latmosfera della serata. La regia è di Stefano Mignucci.
Dove va in onda L’anno che verrà e a che ora?
L’appuntamento con la trasmissione condotta da Amadeus è fissato su Rai Uno per le ore 21:00 e proseguirà fino a mezzanotte e un quarto circa.
Se lo volete seguire in diretta streaming da computer, tablet o smartphone vi invito a cliccare qui per accedere al sito RaiPlay di Rai Uno!