Significato testo La genesi del tuo colore di Irama: di che cosa parla la canzone del cantante che parteciperà al Festival di Sanremo 2021?
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded su Sanremo 2021!
Se vi state chiedendo come sarà Arnica, la canzone che Gio Evan presenterà a marzo sul palco del Festival di Sanremo 2021, sappiate che l’artista ha rivelato qualche anticipazione sul pezzo nel corso di un’intervista concessa a RaiPlay.
Significato testo La genesi del tuo colore Irama: il cantante parla della canzone in anteprima
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare La genesl del tuo colore
Ecco qui sotto come Irama ha spiegato il significato della canzone:
Clicca qui per acquistare il mio primo romanzo, Linea 148!
Sono orgoglioso di tornare sul palco dell’Ariston con La genesi del tuo colore un brano che rappresenta, per me, un inno alla vita. La vita ha, secondo me, un legame molto forte con la sofferenza. A volte, nei momenti di sofferenza, quando rischiamo di perdere tutto, nasce qualcosa dentro di noi che fa scoppiare il colore e fa tornare a scorrere la vita. Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene. A volte sembra che la vita voglia giocare con noi, sembra voler decidere la nostra sorte e suonare le nostre corde facendoci sentire inermi davanti all’esistenza, ed è proprio in quei momenti che nasce qualcosa dentro di noi che riesce a fare esplodere il colore che fa tornare a scorrere la vita.
Per recuperare l’intervista dove Gio Evan parla della sua canzone in gara a Sanremo cliccate qui sotto!
Brought to you by
L’appuntamento con il Festival di Sanremo 2021, condotto e diretto per la seconda volta di fila da Amadeus con la spalla comica di Fiorello, è fissato dal 2 al 6 marzo prossimi, come sempre al Teatro Ariston.