Se avete tanti, ma tanti soldi da parte come vi piacerebbe spenderli? Viaggi? Concerti? Vi comprereste casa? Beh, sappiate che nel caso in cui foste un rapper americano come Lili Uzi Vert la scelta potrebbe cadere su qualcosa di decisamente bizzarro.
Già, perché l’artista americano (vero nome Symere Woods) ha deciso nelle scorse ore di stupire il mondo intero facendosi incastonare al centro della testa nientepopodimeno che un diamante rosa dello spaventoso valore di 24 milioni di dollari.
Pochi giorni fa, via Twitter, l’artista aveva rivelato di avere avuto in mente questo progetto fin dal 2017. Sono infatti 4 anni che l’artista raccoglie soldi e li mette da parte per assicurarsi, tramite il gioielliere Elliot Eliantte, la preziosa gemma.
Clicca qui per comprare il disco di Lili Uzi Vert
Alla fine, il suo sogno si è realizzato. E adesso Lili Uzi Vert (diventato famoso grazie a hit come XO Tour Lif3) si ritrova un diamante al centro della fronte. Scontato dire che questa bizzarra scelta ha portato il popolo del web a creare meme a non finire. In questo modo, infatti, il rapper assomiglia in qualche modo al personaggio di Visione, uno dei più celebri e amati Avengers.
Qui sotto trovate il video dove si può vedere il nuovo “ornamento” che Lili Uzi Ver ha deciso di incastonarsi in testa.
Clicca qui per acquistare il mio primo romanzo, Linea 148!