X
    Categories: Carosellomusica

Diretta Streaming Super Bowl 2021: orari italiani e quando canta The Weeknd

Tutto è pronto a Tampa, in Florida, per il Super Bowl 2021. Si terrà questa notte (in Italia sarà circa mezzanotte e mezza) allo stadio Raymond James Stadium la finale del torneo di football americano. L’evento è attesissimo da parte di tutti gli appassionati di sport statunitensi e mondiali, per la sua portata mediatica ma anche per la sia portata musicale.

Il Super Bowl 2021, nel corso del quale si scontrerannono Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers, sarà infatti un’importante occasione per ascoltare tanta musica. L’evento, che verrà trasmesso anche in Italia, ospiterà alcuni degli artisti più apprezzati a livello internazionale e un Halftime Show che già si preannuncia come uno dei più interessanti degli ultimi anni.

Diretta streaming Super Bowl 2021: come seguirlo dall’Italia

Ho scritto un libro che parla degli attentati di Parigi del 2015: clicca qui per comprare Linea 148!

Se vivete negli Stati Uniti sappiate che il Super Bowl 2021 andrà in onda sulla CBS. Se invece siete in Italia potrete seguire la finale del torneo di football americano in chiaro su Rai Due (cliccate qui per la diretta streaming) oppure in streaming sulla piattaforma Dazn (cliccate qui per iscrivervi).

Halftime Show di The Weeknd: a che ora inizia?

Abel Tesfaye in arte The Weeknd si esibirà intorno all’1 e mezza/1:45 di notte. L’artista canadese ha anticipato che al suo  breve live (che dovrebbe durare circa 13 minuti, e non 24 come si vociferava) non includerà nessun ospite speciale. In ogni caso, l’Halftime Show di The Weeknd avrà alle spalle un impianto scenico impressionante, ma soprattutto sarà costruito per raccontare una vera e propria storia, come se fosse un mini film.

Chi canterà l’inno americano al Super Bowl 2021?

La risposta a questa domanda ve l’ho data in questo articolo. Fra gli ospiti musicali dell’evento ci sarà anche Miley Cyrus, che si esibirà nel corso di un live organizzato da TikTok per un gruppo di operatori sanitari già vaccinati contro il Covid.

 

admin :

Comments are closed.