Si terrà il 2 marzo la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Nel corso della prima serata ascolteremo le prime 13 canzoni dei BIG e 4 dei pezzi delle Nuove Proposte. Ma non è finita qui!
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded dedicato al Festival di Sanremo 2020!
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Questa mattina, a Sanremo, si è tenuta la prima conferenza stampa durante la quale abbiamo scoperto l’ordine di uscita preciso dei BIG e delle Nuove Proposte in gara. Cliccando qui potete recuperare la scaletta completa.
Clicca qui per comprare il mio romanzo Linea 148!
Gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2021
Uno degli ospiti più attesi di questa prima serata di Sanremo 2021 è senza ombra di dubbio il trionfatore della scorsa edizione della kermesse, Diodato, che nel 2020 vinse con Fai rumore. Sarà con la sua esibizione che si aprirà lo show di quest’anno, che ovviamente si svolgerà in modo molto diverso dal solito a causa dell’emergenza Covid-19.
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!
Oltre a Diodato alla prima serata del Festival di Sanremo 2021 parteciperà anche Loredana Berté, che presenterà il nuovo singolo Figla di.
Madrina d’eccezione, che sostituirà Naomi Campbell dopo il forfait, sarà Matilda de Angelis.
Diretta Streaming Festival di Sanremo 2021: come seguire la prima serata
L’appuntamento con la prima serata del Festival di Sanremo 2021 è fissato a partire dalle ore 20:35 in diretta su Rai Uno. La kermesse la potrete seguire in diretta streaming anche su RaiPlay cliccando qui.