Il Festival di Sanremo 2021, lo sappiamo molto bene, non ha goduto di ascolti eccelsi. Incredibile ma vero, rispetto alla straordinardia edizione del 2020, l’ultima svoltasi prima di questo enorme casino, l’edzione 2021 della kermesse canora non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico da casa.
Sarà stato forse per il numero eccessivo di artisti? O forse per il fatto che molti di loro, pescati dal mondo dell’indie e dell’alternative italiano, non erano molto appetibili per un pubblico nazionalpopolare? O ancora per la mancanza di qualche superospite internazionale? Chi può dirlo.
Sta di fatto che P0rnhub, la più grande piattaforma di contenuti per adulti ha confermato i bassi ascolti a modo suo. Anche quest’anno, il sito ha fornito i dati di utilizzo degli utenti nella settimana del festival, sottolineando l’inversione di tendenza rispetto allo scorso anno.
Ecco come gli utenti P0rnhub hanno usato il sito durante Sanremo 2021
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO PRIMO ROMANZO, LINEA 148!
Qual è il risultato di questa ricerca? Il risultato è che contrariamente agli anni scorsi gli utenti hanno contiuato ad utilizzare la piattaforma senza farsi distrarre particolarmente dalle canzoni e dagli artisti in gara.
L’unica serata in cui sul sito si è registrato un calo netto di accessi è stata la serata del giovedì, dedicata alle cover e ai duetti. In seconda serata del giovedì il calo del traffico sul sito è stato del 6% rispetto al normale.
Nelle restanti giornate invece non si è registrato un calo significativo di accessi. Flop confermato, insomma!
Qui sotto il dettaglio del traffico sulla piattaforma durante Sanremo 2021. Per maggiori informazioni potete dare un occhio alla pagina degli Insights del sito CLICCANDO QUI.