Bentornato Federico Lucia. Con un post pubblicato sui suoi profili social ufficiali, e come anche confermato dalla stessa trasmissione, l’artista tornerà a fine 2022 in veste di giudice nel programma dove ha lavorato per anni: stiamo parlando di X Factor, il celebre talent show di Sky Uno.
Erano 5 anni che Fedez non vestiva il ruolo di giudice al talent show di Sky Uno, che aveva lasciato nel 2018 dopo aver contribuito al lancio di Lorenzo Fragola, suo artista protetto Under Uomo che aveva portato alla vittoria nel 2017.
Tante cose sono accadute nel frattempo, non esattamente positive. Fedez ha avuto il tempo di pubblicare due album, Paranoia Airlines e Disumano, di sposarsi con Chiara Ferragni,di diventare padre per la seconda volta della piccola Vittoria (nel 2011) e di scoprire di avere un tumore al pancreas che lo costringerà nei prossimi mesi a controlli continui.
Fedez è per ora il primo giudice confermato della prossima edizione di X Factor 2022, in programma il prossimo autunno su Sky. Non ci sono annunci ufficiali rispetto agli altri membri della giuria.
https://twitter.com/XFactor_Italia/status/1518894137986232320?s=20&t=1f1oJ-0eWxXyn-1SkqBwuA