X
    Categories: Uncategorized

Chi è Anna Foglietta e perché è famosa? Tutto sulla madrina di Venezia 77

Si sta facendo un gran parlare in questi giorni, più del solito, di Anna Foglietta. L’attrice è infatti madrina del Festival di Venezia 77, indubbiamente l’edizione più complicata degli ultimi anni, che si sta tenendo nel rispetto delle norme Anti Covid-19.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

Mi sono chiesto spesso, quando sentivo pronunciare il suo nome, chi fosse questa attrice e come fosse diventata famosa. Ecco perché ho deciso di scrivere questo articolo rispondendo (almeno spero) anche alle vostre domande.

Chi è Anna Foglietta: tutte le curiosità sulla madrina di Venezia 77

ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI AMAZON PRIME VIDEO! CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO!

Anna Foglietta nasce a Roma il 3 aprile 1979, da una famiglia di origini napoletane.

 

Il suo primo vero esordio in veste di attrice è nella serie tv La Squadra, dal 2003 al 2005 interpreta infatti il ruolo dell’agente Anna de Luca.

Terminata l’esperienza entra nel 2008 nel cast di un altro poliziesco, Distretto di Polizia, dove interpreta il personaggio di Elena Argenti.

Nel suo curriculum Anna Foglietta ha decine di film fra cui Perfetti Sconociuti e anche un film internazionale come The American, con George Clooney.

L’attrice, che alle spalle ha anche un nastro d’argento speciale per il film Perfetti Sconosciuti. Nel 2019 inoltre vince il David di Donatello per Miglior attrice protagonista per la pellicola Un giorno all’improvviso.

Anna Foglietta è sposata con Paolo Sopranzetti, con il quale ha 3 figli.

 

 

admin :

Comments are closed.