Avrebbe dovuto iniziare il prossimo 26 febbraio allo stadio Viejas Arena di San Diego l’Anti World Tour di Rihanna, ma non sarà così: l’artista di Work ha infatti deciso di posticipare le prime date della tourneè mondiale che il prossimo 13 luglio la vedrà calcare il palco dello Stadio San Siro di Milano. Almeno in linea teorica.
L’Anti World Tour avrà infatti ufficialmente inizio il prossimo 13 maggio, a quasi tre mesi di distanza dalla prima tappa confermata: tutto questo ci porta ad una considerazione, come riuscirà Rihanna a gestire le altre tappe? Ma non è finita qui.
Si dice, principalmente sul web esperto di gossip, che dietro la sospetta bronchite che ha costretto la cantante a cancellare la sua partecipazione ai Grammy 2016 ci fosse in realtà qualcosa di più grave e inquietante, forse una sorta di esaurimento nervoso o qualcosa di molto simile. Il concerto di Rihanna a San Siro verrà cancellato? Ancora non è dato sapere, ma le prospettive non sono delle migliori.
AGGIORNAMENTO: la riorganizzazione delle tappe di Rihanna ha portato si ad un cambio del programma ma anche all’aggiunta di una seconda tappa del tour in Italia, precisamente l’11 luglio al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti per il concerto saranno disponibili tramite una prevendita riservata agli iscritti my Live Nation a partire dalle 9:00 di lunedì 22 febbraio, mentre la prevendita generale partirà dalle ore 9:00 di mercoledì 24.