Clamorose notizie in arrivo per tutti i fan delle Destiny’s Child: lo straordinario gruppo capitanato da Beyoncé Knowles ha infatti confermato poche ore fa sui social il come back (a più di dieci anni di distanza dall’ultimo disco, Destiny’s Fullfield) che si intitolerà Phase e uscerà venerdì 6 maggio in tutto il mondo, sia negli store online e sulle piattaforme di streaming sia nei negozi fisici.
La notizia sconvolge le nostre certezze, visto e considerato che fino a qualche anno fa la possibilità di un ritorno sulle scene da parte delle naturali eredi delle Destiny’s Child sarebbe stato impensabile: Beyoncé, Kelly e Michelle avevano infatto chiarito in maniera piuttosto inequivocabile che la band era sciolta e non sarebbe tornata insieme, almeno nel breve periodo.
In attesa di ascoltare il nuovo disco delle Destiny’s Child potremo goderci il primo singolo ufficiale del gruppo che uscirà il prossim venerdì 22 aprile e si intitolerà Metamorphosis. CLICCANDO QUI potete ascoltare un breve estratto del pezzo apparso online!
Cosa ne pensate della reunion delle Destiny’s Child?