El-Mismo-Sol

Álvaro Soler sarà il nuovo giudice di X Factor 10?

Dopo settimane e settimane di rumors, anche Elio di Elio e le storie tese ha deciso di confermare la sua non partecipazione alla decima edizione di X Factor 10 in qualità di giudice, seguendo a ruota la scia di Mika che qualche tempo fa da Alessandro Cattelan aveva detto che non avrebbe partecipato alla nuova edizione del talent show di SkyUno. La vera notizia di oggi è però che, forse, ci sarà una new entry molto interessante: sto parlando di Álvaro Soler, l’artista spagnolo (con sangue tedesco) in questi giorni in radio con la mega hit Sofia che sembra avere tutte le carte in regola per essere il nuovo giudice.

L’indiscrezione arriva da AdnKronos,  che però si limita a delle congetture legate al fatto che di recente il cantante è stato in Italia, un paese che l’ha accolto nuovamente in maniera calorosa visto il successo del suo ultimo singolo. Al buon Alvaro servirà semplicemente un’ottima dose di lezioni di italiano, per il resto non ce lo vedrei mai come giudice del mio programma preferito, è un ragazzo caro che ho anche avuto il piacere di intervistare un paio di volte!

L’unica conferma, fino a questo momento, è Fedez: il rapper lombardo, fresco di pubblicazione del singolo Vorrei ma non posto, è l’unioc giudice rimasto e ufficializzato per la decima edizione di X Factor.

Chi vi piacerebbe vedere come giudice ad X Factor 10?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...