filepicker-h8fpnh3ske57taoyh8nq_destinys_child_

Boom: forse le Destiny’s Child stanno per tornare insieme con un disco a sorpresa per il ventennale

Prendete la notizia con tutte le dovute pinze del caso, ma si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui le Destiny’s Child, la storica band R&B creata nel 1998 da Beyoncé Knowles e dal padre Mathew (con una formazione variabile nel corso degli anni che ha incluso più di recente anche Kelly Rowland e Michelle Williams) starebbe per tornare a fare musica insieme con un nuovo disco, che potrebbe uscire a sorpresa da qui a breve.

Il primo segnale (o, meglio, campanello d’allarme) relativo alla reunion delle Destiny’s Child è arrivato qualche giorno fa, quando su Instagram è apparso un profilo ufficiale del gruppo che preannunciava il ventennale del gruppo (che ha incluso anche LaTavia Robertson, LeToya Luckett e Farrah Franklin) in arrivo nel 2017.

 

A gettare ulteriore carne sul fuoco, qualche ora fa, è arrivato un breve video in cui vediamo le tre componenti del gruppo di nuovo insieme in occasione di una particolare e misteriosa Mannequin challenge.

L’ultima volta che il gruppo (fra parentesi, il mio preferito di sempre) aveva fatto musica insieme è stato nel 2004, quando uscì il loro quarto disco Destiny’s Fullfield, trainato dal singolo Lose my breath.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...