I Disclosure, duo elettronico Made in Uk, torneranno in Italia in concerto a brevissimo (dopo l’inaspettato forfait dello scorso luglio al Just Music Festival di Roma) per un unico dj set live che si terrà il prossimo 17 dicembre a Bologna.
In questo caso specifico non si tratterà però di un vero e proprio concerto, quanto piuttosto di un set singolo nell’ambito del Circoloco, serata discotecara organizzata in zona Fiera che per l’edizione 2016 vedrà la partecipazione di Seth Troxler, The Martinez Brothers e Jackmaster.
Per il momento non è ancora possibile acquistare i biglietti per la serata (che inizierà alle 22 e continuerà fino alle prime luci del mattino, intorno alle 5) ma immagino che da qui a breve ne sapremo qualcosa in più, vi terrò aggiornati in caso.
L’ultimo disco dei Disclosure, intitolato Caracal, è uscito lo scorso settembre: al suo interno, collaborazioni di spicco del calibro di The Weeknd, Lorde, Kwabs e Miguel; lo scorso dicembre il duo dj si è esibito al Forum di Assago, alle porte di Milano.