Sanremo 2017: il 1 febbraio in edicola un numero speciale di Topolino dedicato al Festival

Uscirà il prossimo 1 febbraio in tutte le edicole (a 24 ore di distanza dalla “Bibbia” di TV Sorrisi e Canzoni) un numero molto speciale di Topolino, il celebre magazine di Mickey Mouse, interamente dedicato al Festival di Sanremo 2017.

All’interno del °3193 di Topolino troveremo infatti una storia intitolata “Zio Paperone e il tormentone d’amore” (firmata da Giulio Salati e disegnata da Luca Usai) nella quale Paperon de Paperoni cercherà di organizzare insieme al conduttore Tarlo Konty un Festival  musicale allo scopo di testare  l’Emotimusicom, un robot inventato da Archimede in grado di comporre il tormentone d’amore definitivo. A mettergli un po’ i bastoni fra le ruote c’è però l’amata/odiata Brigitta, che per l’adorato magnate ha scritto una canzone romantica con la quale proverà il tutto e per tutto.

La copertina del numero del 1 febbraio di Topolino, come c’era da aspettarsi, vede i personaggi protagonisti della storia dedicata al Festival accompagnati dal simpatico alter ego del padrone di casa Carlo Conti in versione papera.

topolino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...