HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
AGGIORNAMENTO: ECCO LA CONFERMA CHE GIORGIO MORODER HA PRODOTTO IL NUOVO SINGOLO DI LIBERATO!
Chi è Liberato? Nessuno lo sa, ma tutti lo amano. L’artista campano (sempre che non ci abbia trollati, magari in realtà è di Busto Arsizio) si è imposto nella scena indie con due pezzi clamorosi come 9 Maggio e Tu t’e scurdat’ e me rimanendo però perennemente nell’ombra e non rivelando mai la sua vera identità.
Lo stile di liberato, fra la canzone neomelodica, l’r&b e l’electro è qualcosa di unico e, che si tratti di un troll o meno, resta di certo una delle cose più interessanti che il panorama italiano ci abbia proposto negli ultimi mesi.
Dopo essersi “rivelato” nelle vesti di Calcutta, Izi, Shablo e Priestess e Tedua in occasione del Miami Festival 2017, Liberato (chiunque egli sia) ha deciso di stupirci ancora una volta collaborando per il suo prossimo singolo con nientepopodimeno che Giorgio Moroder.
Avete letto bene: il re della disco mondiale, altoatesino doc, è stato infatti sgamato nelle Instagram Stories della Cinque e Sei, casa di produzione cinematografica romana, impegnato a lavorare su quello che con ogni probabilità sarà il prossimo pezzo di Liberato.
Tutto troppo bello per essere vero.