HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Pornhub, il più celebre fra i migliaia di siti pornografici in circolazione, ha reso noti i dati relativi alle ricerche degli utenti riguardo alle celebrità più in vista del jet-set internazionale.
Come c’era da aspettarsi, la vetta della classifica è tutta al femminile: nel 2017 la star in assoluto più cercata sul web è stata Kim Kardashian. L’ereditiera è infatti in cima alla chart con più di 22 milioni di ricerche: la giornata in cui gli utenti sono andati più spesso alla ricerca del suo sex tape con il divo dell’R&b ed ex fidanzato Ray J è il 21 ottobre, giorno in cui si è registrato un aumento delle visite del 654 %..
La prima cantante donna ad essere in classifica dietro Kim Kardashian è Selena Gomez, in seconda posizione con un ben 10 milioni di visite. Medaglia di bronzo va all’amica del cuore Taylor Swift, terza nella classifica dei cantanti più cercati su Youtube con 2.3 milioni di visite.
Fra i maschietti è Justin Bieber (scritto Beiber dalla stragrande maggioranza degli utenti) a vincere la medaglia d’oro per l’artista maschile più cercato su Pornhub: con un totale di 1,8 milioni di ricerche. Dietro di lui (metaforicamente, si intende) Shawn Mendes e Harry Styles.
Qui sotto trovate la classifica completa.
https://twitter.com/JB_ItalianCrew/status/951507410153328641