Sanremo HOT, le rivelazioni scottanti di Giovanni Ciacci: “sesso sfrenato dietro le quinte, ne ho viste di tutti i colori”

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Giovanni Ciacci, esperto di moda e tendenze e costumista del Festival di Sanremo 2017, ha rilasciato qualche ora fa un’intervista molto piccante nella quale, in buona sostanza, ha spiattellato tutto (più o meno) quello che succede nel dietro di quinte del Festival della canzone italiana. E ha avuto molte,  molte cose da dire.

In un’intervista concessa a Gay.it, Ciacci ha infatti rivelato che la settimana del Festival di Sanremo si crea un’atmosfera tale per cui tutti vogliono fare sesso con tutti, definendo la kermesse come una sorta di grande orgia.

Ecco un estratto delle sue parole

Mi piacerebbe vedere un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è lì che succede la qualunque…

Tipo?

Negli Hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare. 

Sicuro che non sarà un dormitorio, visti i cantanti in gara?

No, perché a Sanremo si scopa sempre!

Anche in sala stampa?

Lì, poi, se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherie. Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo, è un po’ come la gita di terza media dove tutto è possibile. Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo. 

Inutile dire che gli insider, i giornalisti e gli esperti di gossip si sono già messi all’opera per cercare di capire chi abbia fatto sesso con chi. Cantanti, giornalisti, tecnici: sembra proprio che tutti i partecipanti alla kermesse abbiano sotto sotto qualcosa da nascondere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...