Oscar 2018: i compositori Benj Pasek e Justin Paul (La la Land) sono al lavoro sulla colonna sonora del live action di Aladdin

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

In occasione della cerimonia degli Oscar 2018, tenutasi lo scorso 4 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, i due compositori Benj Pasek Justin Paul hanno confermato ai microfoni di Variety di essere al lavoro su un nuovo importante progetto musicale.

Intervistati sul red carpet, i due compositori hanno precisato di essersi messi d’impegno insieme ad Alan Menken, storico compositore di moltissimi film Disney, per quella che sarà la colonna sonora del live action di Aladdin, in uscita il prossimo anno.

Benj Pasek Justin Paul hanno rivelato:

abbiamo avuto la fortuna di lavorare con il grande Alan Menken e abbiamo scritto i testi di due nuove canzoni che saranno nel film, che uscirà l’anno prossimo.

I due autori sono nominati nella categoria Best Original Song per This is me (tratta dalla colonna sonora di The Greatest Showman) e lo scorso anno hanno trionfato nella stessa categoria grazie a City of Stars, scritta per la colonna sonora di La La Land di Damien Chazelle.

Il live action di Aladdin, vi ricordo, uscirà nel 2019 e vanterà un cast composto da Will Smith, Mena Massoud, Naomi Scott e Marwan Kenzari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...