SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
In occasione della cerimonia degli Oscar 2018, tenutasi lo scorso 4 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, i due compositori Benj Pasek Justin Paul hanno confermato ai microfoni di Variety di essere al lavoro su un nuovo importante progetto musicale.
Intervistati sul red carpet, i due compositori hanno precisato di essersi messi d’impegno insieme ad Alan Menken, storico compositore di moltissimi film Disney, per quella che sarà la colonna sonora del live action di Aladdin, in uscita il prossimo anno.
Benj Pasek Justin Paul hanno rivelato:
"The Greatest Showman" songwriters Benj Pasek & Justin Paul are working on new music for Disney's #Aladdin (Watch) pic.twitter.com/ChjfFssMi6
— Variety (@Variety) March 5, 2018
abbiamo avuto la fortuna di lavorare con il grande Alan Menken e abbiamo scritto i testi di due nuove canzoni che saranno nel film, che uscirà l’anno prossimo.
I due autori sono nominati nella categoria Best Original Song per This is me (tratta dalla colonna sonora di The Greatest Showman) e lo scorso anno hanno trionfato nella stessa categoria grazie a City of Stars, scritta per la colonna sonora di La La Land di Damien Chazelle.
Il live action di Aladdin, vi ricordo, uscirà nel 2019 e vanterà un cast composto da Will Smith, Mena Massoud, Naomi Scott e Marwan Kenzari.
(Montage) Le selfie du cast d'#Aladdin a donné des idées aux internautes… pic.twitter.com/N5YOQGe81A
— Disneyphile (@disneyphilefr) September 11, 2017