Dua Lipa si esibirà alla finale di Champions League 2018: ecco chi è la splendida cantante

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

ZIOMURO SU TWITTER

ZIOMURO SU INSTAGRAM

Se ne parlava da un po’ ma ora è arrivata la conferma ufficiale: sarà la splendida Dua Lipa l’artista che il prossimo 26 maggio si esibirà sullo speciale palco dello Stadio Olimpico di Kiev in occasione dell’attesissima finale di Champions League 2018 fra Liverpool e Real Madrid.

Made it to the Grand Prix. See you tonight Azerbaijan 🇦🇿 ✨

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

L’annuncio giunge dal canale Twitter ufficiale del campionato di calcio più prestigioso a livello europeo, che qualche ora fa ha condiviso un teaser trailer con il celebre brano New Rules come colonna sonora. L’artista, fra le più affascinanti dell’attuale panorama pop al femminile, è fra l’altro presente nel video, seppur nascosta nell’ombra.

Dua Lipa, originaria del Kosovo, si esibirà dunque alla cerimonia di apertura della finale di Champions, probabilmente accompagnata dal collega Sean Paul, con il quale di recente ha pubblicato il singolo No Lie.

Nata a Londra nel 1995, Dua Lipa (che è figlia d’arte, il padre è il cantante Dukagjin Lipa) ha raggiunto il successo internazionale prima con collaborazioni del calibro di Scared to be lonely (insieme a Martin Garrix) e successivamente con la pubblicazione del suo primo, fortunatissimo disco omonimo pubblicato nel 2017.

L’album ha permesso all’artista di farsi conoscere anche fuori dai confini del Regno Unito e di guadgnarsi ben due Brit Awards 2018, fra cui quello per Miglior Artista Femminile dell’anno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...