I Rolling Stones in concerto al Parco San Giuliano di Mestre a luglio 2017? Trattative in corso con il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro

QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

 

Per il momento si tratta soltanto di voci non confermate a livello ufficiale, ma pare proprio che nella già ricchissima stagione di concerti 2017 in Italia stiano per essere annunciati anche gli immortali Rolling Stones, che dovrebbero tornare nel nostro paese per esibirsi al Parco San Giuliano di Mestre (la location degli ultimi Heineken Jammin’ Festival andati in scena) a luglio.

La notizia al momento è riportata da alcuni quotidiani locali come Il Mattino di Padova e il Corriere delle Alpi: secondo queste fonti, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro sarebbe in questi giorni impegnato in una serie di importanti trattative per riportare Mick Jagger e colleghi nel nostro paese con un live che, a quanto si legge, dovrebbe ridare nuova vita al parco cittadino con una struttura “stabile” capace di ospitare eventi musicali di grande qualità. Per la conferma definitiva bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma a quanto sembra sarebbe già tutto pronto. Ulteriori conferme in arrivo nelle prossime ore su Ziomuro.com.

I Rolling Stones hanno pubblicato lo scorso 2 dicembre l’album di cover Blue and Lonesome e lo scorso 25 marzo si sono esibiti per la prima volta a Cuba nel corso di un concerto che ha già scritto un pezzo importante nel libro della storia della musica mondiale. L’ultima volta che la rock band di Satisfaction si era esibita nel nostro paese era stato die anni fa, in occasione di uno speciale live tenuto al Circo Massimo di Roma.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...