Metroman: il re delle metro italiane finalmente in concerto, il 16 giugno a Milano! Ecco tutte le info!

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

 

ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

Dopo anni di dura gavetta, arriva finalmente la consacrazione definitiva per Metroman, Il re della metropolitana di Milano (soprattutto), Roma (ogni tanto) e Napoli (raramente).

Leggi anche: Chi è Metroman?

Il simpatico vocalist che, se bazzicate sui mezzi di queste città, avrete di certo incontrato almeno una volta, ha infatti annunciato il suo primo, vero concerto completo dal vivo, che si terrà il prossimo 16 giugno a Milano, presso il Mare Culturale Urbano, in via Giuseppe Gabetti 15. L’artista (?) aveva lanciato un teaser del suo ambizioso progetto proprio qualche giorno fa, con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale. (dove già conta più di 40.000 followers) piuttosto sibillino.

In base alle informazioni dell’evento reso disponibile su Facebook (che trovate qui) sappiamo che il concerto inizierà intorno alle ore 20 (ma quando mai) e si concluderà intorno alle ore 22. Nelle canzoni in scaletta, immagino, tutti i più grandi successi di Metroman, da 6 un mito degli 883 a O’ Surdato Nnammurato passando per Billie jean di Michael Jackson. Nessun altro dettaglio è disponibile riguardo al live (che, mi viene da pensare sarà gratis) se non che, ovviamente, sarà pieno di peruviani.

TOP.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...