In queste ultime ore sta letteralmente impazzando online un nuovo, incredibile tormentone di cui su Ziomuro Reloaded vi ho parlato in tempi non sospetti. Mi riferisco a Io Sono Giorgia, la geniale canzone creata dal duo di producer Mem& J.
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK !
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
Il brano, diventato virale su qualunque piattaforma social possibile (da Facebook a Twitter a Instagram) ha già dato vita a centinaia di meme. Giorgia Meloni e il suo comizio a Roma per Fratelli d’Italia sono così stati trasformati, loro malgrado, in un inno trash della comunità LGBT (ma più in generale di tutti gli appassionati di trash).
La viralità della canzone Io sono Giorgia, che ci crediate o meno, ha raggiunto anche le star della musica italiana “indie”. Nelle scorse ore, Flavio Bruno Pardini alias Gazzelle ha messo mano al suo pianoforte, regalandoci la sua personale cover del pezzo “interpretato” da Giorgia Meloni.
Inutile dire che a questo punto aspettiamo che Mem&J pubblichino la studio version di Io sono Giorgia. Non c’è dubbio alcuno, infatti, che al di là di tutto si tratti di un pezzo catchy a dei livelli a dir poco clamorosi.
Qui sotto la cover di Io sono Giorgia di Gazzelle.
https://twitter.com/newtonwhatj/status/1191804321895272448?s=20