Un sogno che diventa realtà. Dopo un 2020 a dir poco clamoroso a livello professionale, dopo essere stato incoronato artista dell’anno e dopo aver ottenuto un posto d’onore nel firmamento di stelle che hanno avuto l’onore di potersi esibire al Super Bowl, The Weeknd sta finalmente per tornare in tour in giro per il mondo. E questa volta, Covid permettendo, verrà finalmente anche nel nostro paese.
Abel Tesfaye (questo il vero nome dell’artista) ha da poco annunciato di aver riprogrammato il suo nuovo tour mondiale con date aggiuntive fra cui una prevista anche in Italia. The Weeknd si esibirà infatti il prossimo 1 novembre al Forum di Assago.
The Weeknd, per la prima volta in Italia! 🚨
1 novembre 2022 • Milano, Mediolanum Forum
🎟 Biglietti:
• tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 10 di sabato 6 febbraio. Registrati su > https://t.co/oO6sgerNum
• tramite vendita generale dalle ore 10 di lunedì 8 febbraio.
— Live Nation Italia (@LiveNationIT) February 3, 2021
Personalmente ho voglia di crederci, ho voglia di credere che grazie alla campagna di vaccinazione a 2022 inoltrato potremo finalmente ritornare alla normalità pre pandemia. Voglio essere ottimista, ne ho un disperato bisogno.
Le info sui biglietti: ecco come acquistarli
Le info sui biglietti: ecco come acquistarli
Clicca qui per acquistare il mio primo romanzo, Linea 148!
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di sabato 6 febbraio, registrandosi gratuitamente su https://www.livenation.it/artist/the-weeknd-tickets.
Vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com a partire da lunedì 8 febbraio alle 10:00 ora locale.