Per quelli di voi che non le conoscessero ancora, dovete sapere che le Little Mix sono attualmente, insieme alle Fifth Harmony, fra le più valide eredi esistenti delle Spice Girls: tutte belle da star male, tutte brave (ecco, decisamente più brave delle colleghe britanniche) ma ancora forse troppo poco celebri nel nostro paese, si sono imposte nel panorama pop di recente con pezzi clamorosamente catchy come Black Magic, Hair e più in generare con le canzoni del loro nuovo disco Get Weird.
Ieri sera, complice il meteo che ha finalmente graziato Milano, le 4 ragazze (Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall) hanno tenuto uno dei concerti “teen” più attesi della stagione, uno di quelli dove a dominare, piuttosto che le foto su Facebook, sono le immagini pubblicate su Twitter, su Instagram e, soprattutto, su Snapchat.
Le ragazze sono parecchio dotate (ce l’avevano dimostrato di recente ai Brit Awards, con una performance della madonna) e non deludono le aspettative: la scaletta contiene tutti i loro successi (anche quelli estratti dai dischi precedenti, DNA e Salute) e pure qualche sorpresa, la band elimina infatti pezzi come A.D.I.D.A.S., sposta Move all’inizio e aggiunge il featuring di Sean Paul e modifica il medley centrale togliendo i Fester Skank e aggiungendo un altro brano di Beyoncé (oltre a Ring the alarm), Crazy in Love.
Highlight della serata, fra le altre cose, la presenza di Ed Sheeran: l’artista di X è stato infatti avvistato fra il pubblico pochi minuti prima dell’inizio del concerto, facendo letteralmente impazzire Twitter, dove la notizia ha iniziato a circolare accompagnata dal tag Ed Sheeran Milano.
คุณพระ! ไม่เห็นหน้าผู้ชายชื่อ Ed Sheeran มานานแรมปี นางดันไปปรากฎตัวที่ คอนเสิร์ต Little Mix ที่ Milan Italy! pic.twitter.com/S4t6epT2mG
— : (@pokernoel_) June 21, 2016
Qui sotto trovate la scaletta completa del concerto delle Little Mix ad Assago e qualche video del live. Ringrazio di cuore @alebisini per le info e vi invito a seguirla su Twitter!
Scaletta Little Mix Assago Summer Arena 20 giugno 2016
Grown
Move (feat. Sean Paul)
Hair Feat. Sean Paul
Change Your Life
Wings
Lightning
DNA
Secret Love Song Pt. II
Medley: Crazy in love / Where Are U Now / Ring The Alarm
Salute
Little Me
How Ya Doin’? / Hotline Bling
Weird People
Love Me Like You
The Beginning + The End
Black Magic
https://twitter.com/AleBisini/status/745019571191545857
https://twitter.com/AleBisini/status/745018768494043136
https://twitter.com/AleBisini/status/745018292436344833
https://twitter.com/AleBisini/status/745013422727766017