Sono ormai passati troppi giorni dall’annuncio della nuova giura di X Factor 9 perché questo articolo possa anche solo lontanamente rappresentare un’esclusiva, per cui sfrutto l’occasione per farne un pezzo d’opinione: che ne penso io, ma soprattutto che ne pensate voi, dei giudici che sono stati scelti?
Premetto subito sottolineando che X Factor è in asssoluto il mio programma preferito (e uno dei pochi che ancora guardo)!
Fedez è stato un giudice straordinario nella scorsa edizione, facendo sempre scelte controcorrente (il solo inglese per Madh, per esempio) e portando ben 3 talenti verso la fase finale e poi verso la vittoria. Purtroppo mi è scadutissimo con certe cazzate dette durante la manifestazione No Expo.
Skin sarà una sorpresa, anche se spero di cuore l’italiano l’abbia imparato bene grazie alla moglie italiana: lei comunque ha fatto proprio una brutta fine, una vita fa era in teoria una star internazionale con gli Skunk Anansie poi è diventata ospite fissa in trasmissione facendo capire a tutti che in effetti aveva perso giusto un pelo di celebrità.
Elio è uno dei più grandi paraculi della storia dei talent. X Factor gli fa cagare però ci va ancora perché pecunia non olet. Romperà le balle fino all’ultimo a tutti perché sarà scazzatissimo.
Mika è un rompicoglioni che non reggo più, fra l’altro le sue ultime canzoni mi fanno un po’ pena e lui dopo il coming out è diventato una macchietta. Per carità ne sa anche di musica, ma quando è ora di fare i commenti è uno stronzo di prima categoria.
Voi che ne pensate?