Come vi dicevo ieri, sono un paio di giorni che non sto niente bene, vabbé nulla di che un po’ di tosse e raffreddore, il fatto che vivere in una bolla febbricitante quando è piena estate (e devi partire per due miseri giorni al mare) non è proprio il massimo: ecco perché avevo pensato di scrivere un lungo post ben costruito sulla scelta, da parte di SkyUno, di far condurre il Daily di X factor (alias il mio programma preferito EVER) ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros (che da anni appesta le nostre top 10 con musica sempre uguale, tipo il Liga o il Vasco) e l’insostenibile Michelle Hunziker, a mio avviso sopravvalutatissima sia da un punto di vista fisico sia professionale.
Ecco, avrei potuto mettermi lì a versare fiumi di inchiostro digitale, fare screenshot dei peggio insulti ma, in tutta sincerità, credo non ne valga la pena, visto che fra le altre cose è estate e i post me li state cagando poco, quindi vado dritto al punto: Aurora Ramazzotti è l’emblema della raccomandazione e della figlia di senza particolari talenti (avevate mai sentito parlare seriamente di lei prima di ieri?) che per un vezzo personale dice al paparino -papà mi annoio, potresti sentire i tuoi amici là a Milano e vedere se riescono a piazzarmi da qualche parte?-. Per fortuna, per fortuna che questa sciacquetta non è finita a sostituire il bravissimo Alessandro Cattelan alla conduzione, anche se secondo me sotto sotto qualcuno c’ha provato. Opinioni personalissime e contestabili le mie, eh!
Detto ciò mi raccomando adesso cercate tutti su Google -Aurora Ramazzotti polemiche- così mi entrate nel blog e mi fate felice. CHAO.
Z.