Ozzy-Osbourne-and-Sharon-Osbourne

Ecco perché Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne si sono lasciati

Come riporta il celebre sito di gossip The Sun, sempre sul pezzo per quanto disperatamente alla ricerca di uno scoop, Sharon Osbourne ha ufficialmente lasciato l’ormai ex marito Ozzy Osbourne (quello dei Black Sabbath, quello che staccò di netto la testa ad un pipistrello) a causa di una scappatella del re delle tenebre con, letteralmente, una sciampista. Ma andiamo con ordine.

Qualche ora fa era circolata online la voce secondo cui i due vivessero ormai in case separate ma non era ancora del tutto chiaro il motivo della decisione: a confermare il tutto è stato proprio il magazine inglese, che ha svelato che il motivo della fine della loro storia d’amore sarebbe un presunto tradimento da parte di Ozzy insieme alla hairstylist Michelle Pugh, 45 anni, da sempre accanita fan del rock e dei Black Sabbath in particolare.

ozzy

Dopo il calcio in culo da parte della moglie, il fromtan della band di Paranoid sarebbe dunque sparito dalla circolazione per un paio di giorni facendo temere per la sua salute, sono stati infatti in molti a pensare che il rocker fosse definitvamente ricascato nel tunnel della droga e dell’alcol.

Il responsabile comunicazione della famiglia Osbourne avrebbe poi confermato che Ozzy è sparito per ore dalla mega villa dove viveva con Sharon, salvo poi tornare per lasciare come un cane bastonato un mazzo di fiori e un romantico biglietto di scuse.

La coppia, rimasta insieme per 34 anni, si era già separata momentaneamente nel 2013 quando Ozzy aveva ricominciato a bere e drogarsi: stavolta, purtroppo, sembra che Sharon abbia scoperto messaggi e diversi incontri intimi e non ci abbia più visto. Insomma, la favola (oddio, come se parlassimo di un principe e una principessa) stavolta sembra essere finita per sempre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...