Nel corso della quinta puntata di Pechino Express 4 la coppia delle Persiane, che ha vinto la prova immunità a base di camarones (gamberetti di fiume) si è potuta godere un soggiorno in un albergo di lusso nel quale hanno dormito su comodi letti e…si sono potute fare un bagno rilassante nella bella piscina dell’hotel. Un bagno molto, molto hot.
Gli autori della trasmissione, che stasera si sono davvero sbizzarriti con le canzoni, hanno scelto come colonna sonora delle scosciate epocali di madre e figlia (fisicamente notevoli) Boys Boys Boys di Sabrina Salerno: per chi fosse troppo giovane per ricordarla, il pezzo uscì a fine anni ottanta ed ebbe un successo straordinario, anche grazie ad un video a tinte osé che vedeva la Salerno strizzata in uno striminzito costume bianco mentre si faceva il bagno nella piscina di un hotel di Jesolo.
Qui sotto trovate il video del bagno sexy delle Persiane nella quinta puntata di Pechino Express 4; sotto trovate il video ufficiale di Boys Boys Boys di Sabrina Salerno!
Una grandioso omaggio delle #Persiane alla mitica @SabrinaSalerno! #pechinoexpresshttps://t.co/SIpcIiM1HU
— Pechino Express (@PechinoExpress) September 28, 2015
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9Qt9PiKxN54&w=560&h=315]