Tutto pronto alla LANXESS Arena di Köln (Colonia, in italiano) per il Rebel Heart Tour di Madonna, che questa sera sbarcherà finalmente in Europa dopo la prima leg statunitense e canadese, partita lo scorso 9 di settembre da Montréal (qui scaletta e recensione della data zero del tour): la regina del pop darà dunque ufficialmente inizio al suo tour europeo fra poche ore, sbarcando poi nel nostro pasese con non uno ma ben tre appuntamenti (19,21 e 22 novembre) tutti fissati al Pala Alpitour di Torino.
Fuori dall’Arena si sono accampati già diversi fan questa notte, disposti a tutto pur di poter vedere Madonna a pochi centimetri all’interno di un parterre che si prevede essere particolarmente infuocato: ad ogni tappa del tour, infatti, l’artista di Don’t tell me invita sul palco una persona del pubblico per ballare e cantare con lei Unapologetic Bitch, il penultimo pezzo in scaletta, anche se a dire la verità si tratta di persone che sono tutto tranne che dei perfetti sconosciuti. Giusto per fare un paio di nomi, di recente personalità del calibro di Katy Perry e Anderson Coopert hanno fatto compagnia a Madonna sul palco del Rebel Heart Tour, ricevendo in omaggio una banana.
Come seguire il live streaming del Rebel Heart Tour a Köln di questa sera? Ziomuro Reloaded è in giro per lavoro, peraltro starò in un hotel che su Tripadvisor non è molto ben recensito dal punto di vista della connessione wi-fi per cui non credo proprio sarò in grado di seguire lo stream per voi. In ogni caso, non disperate, vi do un consiglio: collegatevi a Twitter e Instagram e seguite gli hashtag #rebelhearttour, #madonna e infine #rebelhearttourkoln, troverete di certo diverse sessioni Periscope in diretta, oltre ovviamente a foto e video pubblicati a pochi minuti dall’esibizione.
Qui sotto vi pubblico un paio di foto della gente accampata e dell’allestimento della LANXESS Arena di Köln; Ziomuro Reloaded sarà sicuramente al palazzetto di Bercy di Parigi fra un mesetto (il 10 dicembre) per preparare un mega report del concerto. Con tanto di sessioni Periscope dedicate, ça va sans dire!
Ecco la (probabile!) setlist del Rebel Heart Tour di Köln
Intro / Revolution
Iconic
Bitch i’m Madonna
Burning Up (rock version)
Holy water/Vogue
Devil Pray
Interlude Messiah
Body Shop
True Blue
Deeper and deeper
Heartbreak City
Love don’t live here anymore
Like a virgin (Dancehall remix)
Interlude S.E.X./Erotica
Living for love remix
La Isla Bonita
Dress you up/Intro the groove/Everybody/Lucky Star (Flamenco version)
Who’s that girl (acustica)
Rebel heart
Secret Project / Illuminati Interlude
Music/Get stupid
Candy Shop
Material Girl
La vie en rose (acustica)
Unapologetic Bitch (special guest: Diplo)
Holiday