Come ogni evento mediatico che si rispetti, anche per il Festival di Sanremo 2016 il web si scatena in meme e fotomontaggi divertenti che diventano virali. Abbiamo selezionato i più divertenti per voi!
Tra i personaggi più bersagliati c’è sicuramente Gabriel Garko, dimostratosi inadatto per il suo ruolo di co-conduttore ha ispirato gli utenti della rete che hanno indicato alcune bizzarre somiglianze come in questo caso: chi è cresciuto con Art Attack, il programma di Raiuno, ha riconosciuto il Garko Il Capo, personaggio che affianca Giovanni Mucciaccia.
Forse più per lo sguardo “vispo” che per l’abbigliamento, qualcuno segnala la somiglianza di Gabriel con gli umpa lumpa!
C’è chi poi ha avuto un’idea molto più artistica: Gabriel Garko come un quadro di Dalì!
Sempre su Garko, ma anche su Conti, il prossimo meme. Il tema dell’ironia è un tema abusato, quello del colore del viso del conduttore, ma l’idea di associarlo ai pantoni è geniale.
Ovviamente, un altro dei bersagli preferiti del web è stata Patty Pravo. Guglielmo Scilla, ospite del Festival ma soprattutto star del web, ne ha approfittato e ha cercato di emulare la cantante di Cieli immensi e il suo naso piallato.
Ancora una volta Patty Pravo: associarla ad Alien è ormai scontato, ma fa sempre ridere.
E molto altro ancora….Internet regala grandi emozioni.
La mia reazione all'appello per i Marò #Sanremo2016 #SanremoCeres pic.twitter.com/NsGemG14q0
— #ForeverAlone (@AlbertoNeri95) February 12, 2016
Quando ti svegli la mattina e scopri che la tua pelle è corteccia. #Sanremo2016 #SanremoCeres pic.twitter.com/pckfw8Ftu7
— Marella Sbrenz (@Marel_88) February 12, 2016
Ma tu chi seeeeeei #PattyPravo #Sanremo2016 #SorelleKermesse pic.twitter.com/ecjbPYVVfc
— Cri con 14 CR (@cri4687) February 12, 2016