Nuova edizione confermata per gli MTV Awards, che anche quest’anno si terranno nella splendida cornice della città di Firenze: i premi, che verrano consegnati il prossimo 19 giugno, si terranno presso il Parco delle Cascine che già lo scorso anno aveva ospitato la manifestazione.
Gli Mtv Music Awards 2016 seguono a ruota un’edizione, quella di 12 mesi fa, che aveva ottenuto un successo davvero notevole con più di 20.000 persone sotto il palco e un’incredibile interazione sui social, con Twitter in testa.
Ancora mancano da definire diversi dettagli sulle premiazioni, che con ogni probabilità anche quest’anno permetteranno ai fan di Mtv e degli artisti in gara di partecipare in forma totalmente gratuita. Riguardo all’evento, l’attuale sindaco della città di Firenze, Dario Nardella, ha precisato:
“Siamo felici che anche quest’anno gli MTV Awards si svolgano a Firenze, nella location ormai consolidata delle Cascine. Si tratta di un appuntamento musicale importante, dedicato soprattutto ai più giovani, che avranno la possibilità di vedere da vicino e gratuitamente i loro idoli”.