sia-greatest

Apple Event: Sia ospite d’onore canta The Greatest e Chandelier (VIDEO)

Contrariamente a quello che molti pensavano (e speravano) l’ospite musicale dell’Apple Event del 7 settembre non è stata Lady Gaga bensì l’altrettanto bravissima Sia, salita sul palco a fine presentazione del nuovo iPhone 7 per cantare dal vivo, per la prima volta in assoluto, il suo nuovo singolo The Greatest e la celebre hit Chandelier.

Il primo dei due pezzi presentati è uscito pochissime ore fa ed è subito diventato virale sui social grazie alla commovente storia che il suo video ufficiale racconta: la clip che lo accompagna, come già Ziomuro vi raccontava qui, è infatti dedicata alle vittime della strage del Pulse di Orlando.

Ci sono veramente tantissime cose da dire riguardo all’iPhone 7 e a tutte le innovazioni che Apple ha deciso di portare nel 2016, particolarmente in riferimento alla musica: in questo preciso momento però ho almeno altri due articoli da finire, qui per ora vi lascio godere della sempre impeccabile esibizione di Sia al Keynote dell’iPhone 7. Appena trovo la versione integrale ve la pubblico.

2 pensieri su “Apple Event: Sia ospite d’onore canta The Greatest e Chandelier (VIDEO)

  1. Volevo segnalarti una cosa: molte volte quando cerco di mettere a schermo intero i video, non ci riesco e al posto del video nello schermo mi appare l’immagine del titolo dell’articolo.
    Magari è solo un mio problema però mi sembrava giusto dirtelo

    Mi piace

    1. ciao parli dei video Twitter giusto? Se il video resta piccolo riesci a vederlo? Ora verifico, a volte forse dipende dal fatto che il video originale su Twitter viene eliminato/censurato però, ovviamente, io non riesco a starci dietro e non posso sapere quali video devo tenere d’occhio

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...