Prende il via quest’oggi, 10 settembre 2016, in quel di Reggio Emilia l’Eleva Festival, una settimana di eventi, concerti e chi più ne ha più ne metta che porterà nel capoluogo emiliano il meglio della musica alternative, indie ed elettronica a livello italiano e internazionale.
Ad aprire le danze sarà Cosmo, autore di una delle hit L’ultima festa, fra i singoli più passati dalle radio di questa estate 2016, che porterà nei Chiostri di San Pietro il suo “nuovo modo di fare musica” un mix assurdo e innovativo di “tradizionale musicale italiana, e dance moderna, il tutto reinterpretato con il filtro della teoria del caos“.
A seguire potremo ascoltare il trio statunitense Pillowtalk, che ci regalerà un set basato sul loro connubio di disco, r&b, boogie house e techno, e fra altri gli italianissimi dj Bassa Clan (che chiuderanno la manifestazione, il 17 settembre), e Silvie Cosmo, sul palco dell’ex mangimistico Caffari il 14 settembre con una techno dura, ma raffinata, che porta al festival da ben 4 anni.
4 colori (verde, giallo, rosso e blu) per altrettanti meeting (il 10, il 14 e il doppio appuntamento del 17 settembre al Centro Loris Malaguzzi e al Circolo Arci Tunnel) nel corso di un’intera settimana che trasformerà Reggio Emilia in un piccolo grande centro di innovazione musicale ed artistica.
Cliccando qui accedete al sito ufficiale della manifestazione dove potete consultare la line-up completa degli eventi in programma: ci farete un salto?