zucchero

Zucchero: come seguire lo special Partigiano Reggiano su Rai 1 in streaming (anche dall’estero)

Andrà in onda questa sera, 10 settembre, lo speciale Partigiano Reggiano con il quale Zucchero Fornaciari racconterà la sua straordinaria storia di musicista e presenterà, in anteprima, qualche anticipazione del suo prossimo tour che lo vedrà calcare il palco di Rimini (il 12 settembre) e l’Arena di Verona (con ben 11 date a partire dal 18 settembre) per presentare il suo ultimo disco, intitolato appunto Partigiano Reggiano.

A presentare l’evento, in diretta dall’Auditorium Rai, sarà Massimo Giletti (su Rai Uno) e Massimo Cervelli (su Rai Radio2) mentre a salire sul palco in qualità di ospiti ci saranno, fra gli altri, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, i 2Cellos, Paul Young e Francesco Guccini.

Come seguire la diretta di Zucchero Partiiano Reggiano? Lo show inizierà alle ore 21:15 sui canali sopra indicati e sarà possibile vederlo/ascoltarlo anche in streaming, rispettivamente cliccando qui e qui.

Se vivete all’estero e lo streaming Rai non vi funziona provate a cliccare qui e cercare Rai 1 (per seguirla dall’estero).

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...