Tiziana Cantone non ha retto al peso della vergogna e dopo più di due anni di molestie, battute sul web e dopo un primo tentativo di suicidio ha definitivamente deciso di togliersi la vita poche ore fa impiccandosi con un foulard come confermato dal Corriere del Mezzogiorno.
Per quelli di voi che non sapessero di cosa sto parlando, ci riferiamo in questo caso alla storia di una ragazza del sud che, dopo aver girato un filmino hard con l’allora fidanzato, si è ritrovata su decine e decine di smartphone e computer nazionali, che l’avevano perfidamente trasformata in un meme virale diventato fra le altre cose una canzone house apparsa su Youtube.
La frase “stai facendo il video? Bravo” era diventata ormai un tormentone che la povera Tiziana però non riusciva più a sopportare: la ragazza, morta a 31 anni, aveva persino citato in giudizio Facebook Ireland, Yahoo Italia, Google e Youtube per danni morali e aveva iniziato l’iter per cambiare cognome. Tutto inutile, purtroppo, per la sua ormai compromessa stabilità emotiva.