HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
È dai tempi dell’On The Run Tour che il mondo intero sogna un disco collaborazione fra Jay-Z e Beyoncé, la coppia d’oro della black music mondiale, in queste ultime settimane in dolce attesa di due adorabili gemellini.
Purtroppo però i coniugi Carter non sembrano aver mai avuto tempo di impegnarsi in un progetto di questo tipo, anche se i rumors a riguardo non hanno mai smesso di circolare: fortunatamente, un fan è venuto in aiuto di tutti i supporter della coppia che attendono questo disco congiunto da una vita, dando vita ad un risultato a dir poco straordinario.
Bey-Z, questo il titolo del primo disco mash-up di Jay-Z e Beyoncé, è un intero album homemade prodotto dall’utente @amorphous, che ha così commentato la sua geniale idea:
ieri sera mi è venuta d’improvviso l’idea di creare un disco mash-up di alcune canzoni di Jay-Z e Beyoncé come tributo a questi due straordinari artisti. Quando ero più giovane giravo per casa con il cappellino al contrario rappando come Jay-Z e poi ho sempre ammirato Beyoncé per la sua etica del lavoro e per il suo talento.
Le 8 tracce che formano il progetto includono un mix di Partition e Frontin’ (pezzo di Pharrell Williams), di Formation e Can I Get a? e di Xo e Hard Knock Life.
Qui sotto trovate il trailer del progetto Bey-Z; CLICCANDO QUI potete ascoltare il disco per intero. Uno spettacolo.
https://www.youtube.com/watch?v=Sp2t1GkLVWQ