lady-gaga

Lady Gaga live al Dive Bar Tour: ecco l’anteprima di Sinner’s Prayer, A-yo e Million reasons (video integrale)

Con il suo ultimo album, intitolato Joanne, Lady Gaga ha decisamente deciso di stupirci: si era parlato, nel corso delle ultime settimane, di sonorità pop e blues e pare che saranno proprio questi i generi che potremmo apprezzare nel disco, presentato in anteprima questa notte a Nashville, seppure non nella sua totalità.

Mother Monster Gaga ha infatti avuto la geniale idea di girare alcuni “squallidi bacetti di periferia” americani, i classici locali tutti fatti di legno che si vedono nei film, per dare un’anteprima ai proprio fan di alcuni dei pezzi presenti nel suo nuovo disco: ieri sera a Nashville è andata in scena la prima tappa di questa tournée, nel corso della quale Lady Gaga ha dato un’anticipazione live di tre pezzi, nell’ordine Sinner’s Prayer, A-yo e Million Reasons.

Il primo pezzo è magnifico, il secondo è valido ma non altrettanto, il terzo è ugualmente notevole, ma nessuno di essi presenta sonorità pop o dance alle quali l’artista ci aveva abituati: Gaga ha interpretato le tre canzoni (più il singolo Perfect Illusion) con il solito traporto, facendo senza ombra di dubbio la sua porca figura. Joanne ci darà grosse soddisfazioni, me lo sento.

Qui sotto il video integrale del Dive Bar Tour di Lady Gaga a Nashville: commenti?

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...