SE TI PIACE LA MUSICA E TI PIACE QUESTO ARTICOLO, METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO.COM!
Davvero incredibile: un intero stadio da più di 50.000 posti riempito in una manciata di giorni, per non dire di ore. Tutti ci saremmo aspettati di vedere riempito fino a scoppiare San Siro per i Coldplay, ma forse nessuno si immaginava che la richiesta di biglietti sarebbe stata così imponente, tanto da spingere Live Nation (come se già non fosse in programma) ad aggiungere la data del 4 luglio, già ufficiale.
Non fosse altro che il secondo appuntamento del A head full of dreams world tour a San Siro sia praticamente già sold out: mi sono collegato per curiosità a letteralmente un minuto dalla nuova apertura delle prevendite e rimaneva soltanto un settore disponibile. Adesso come adesso, ore 12:07, il sito è di nuovo in crash e presenta la pagina di “Sala d’attesa”.
Nel frattempo, i fan della band di Chris Martin sono incazzati neri: non solo perché il sito a molti non ha mai funzionato, ma anche e soprattutto perché a pochi minuti dal sold out apparivano già su diversi altri siti paralleli di secondary ticketing (Viagogo su tutti) biglietti nuovamente disponibili, ma a prezzi folli.
E voi? Che ne pensate? Siete riusciti a comprare il biglietto per i Coldplay?
E mentre Ticketone è in tilt….
Viagogo funziona perfettamente
Che schifo!
272 euro un parterre…che con… https://t.co/NAvzmaAYz5— PaolaDreamer (@storm767) October 7, 2016