bob-dylam

Bob Dylan è irreperibile: il comitato del Nobel non riesce a mettersi in contatto con lui

Nonostante Bob Dylan non sia sparito nel nulla (qualche giorno fa l’artista si trovava sul palco del Desert Trip) il Comitato del Nobel non è riuscito in alcun modo a mettersi in contatto con l’artista, che è da giorni e giorni irreperibile su qualunque mezzo di comunicazione.

Secondo quanto riportato da Rockol e da diversi altri siti di informazione, la segretaria dell’Accademia del Nobel avrebbe rilasciato questa dichiarazione ad una radio svedese:

“Ho chiamato e mandato email ai suoi più stretti collaboratori e ho ricevuto risposte molto amichevoli. Non sono per niente preoccupata. Penso che si farà vedere. Se non vuole venire, non verrà. Ad ogni modo, sarà una grande festa e l’onore appartiene a lui”.

Il prossimo 10  si terrà a Stoccolma la cerimonia di consegna dei Nobel: ai vincitori verrà consegnato il premio, un attestato e un documento firmato da Re Carlo XVI Gustavo di Svezia in persona: per l’occasione, Bob Dylan si degnerà di farsi sentire? Io a questo punto assegnerei il Nobel a Britney Spears, giusto per ripicca.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...