Se c’è una cosa che quelli di Apple sanno fare proprio bene è scegliere gli spot giusti al momento giusto con la musica giusta e questo è certamente il caso dell’ultimo annuncio pubblicitario per Apple Music, la piattaforma di streaming principale competitor di Spotify, apparso poche ore fa sui profili social dell’azienda.
Protagonista assoluto del simpatico spot è il rapper canadese Drake, grande appassionato di palestra, che una volta rimasto da solo ad allenarsi decide di cambiare playlist scatenandosi sulle note di Bad Blood, il terzo singolo estratto da 1989 della collega Taylor Swift.
Drake rende così in un certo senso il favore all’artista di Shake it off, che qualche mese fa era stata la protagonista di un’altra pubblicità Apple Music nella quale si esibiva in un lip sync di Jumpman, salvo poi distrarsi, inciampare e crollare miseramente sul tapis roulant.
Qui sotto trovate il simpatico annuncio
No mercy this year. LET'S GET IT.@Drake @taylorswift13#AMAs #DrakevsBenchPress https://t.co/jOT9o5HK28 pic.twitter.com/uL1gbg2Ycz
— Apple Music (@AppleMusic) November 21, 2016