Lo scorso 9 ottobre (alle ore 7 in punto del mattino) si è svolto presso Piazza del Duomo a Milano uno speciale evento nel corso del quale 2500 persone, vestite di bianco e rosso, hanno dato vita ad un gigantesco logo di Radio Deejay: il flash-mob sarebbe poi diventato il nuovo spot della radio di Linus la cui uscita era prevista per il 30 novembre. Qualcosa, purtroppo, è andato storto e il video è finito online prima del dovuto, mandando su tutte le furie il celebre dj.
Ecco perché lo spot è finito online, come spiegato da Linus su Instagram:
Domani mattina avrei dovuto (voluto) presentarvi il nostro spot girato prima della Ten, purtroppo “qualcuno” un po’ sprovveduto mi ha rovinato la sorpresa infilandolo in una mailing list… poco male, l’importante è che vi piaccia. Come direbbe Vacchi, Enjoy
La brutta sorpresa per Linus è arrivata proprio quando quest’ultimo si trovava in diretta a Deejay Chiama Italia: il presentatore si è trovato di fronte a decine di profili Facebook che già stavano condividendo il filmato, decidendo così di rovinare una sorpresa già piuttosto compromessa e condividendo il nuovo spot di Radio Deejay sui social.
Qui sotto trovate dunque il nuovo spot di Radio Deejay.