X Factor 10: l’inedito di Roshelle è prodotto dal duo Merk & Kremont

Arriva diretta da Instagram (per la precisione dalla loro ultima Instagram Story) la conferma che il primo vero singolo di Roshelle, una delle semifinaliste di X Factor 10, sarà prodotto nientemeno che da Merk & Kremont, duo electro di primissimo piano nel panorama italiano.

15284132_10154736142824761_5044014154064763461_n

La scelta di affidarsi a una coppia di questo tipo non è certamente casuale, ma rappresenta senza ombra di dubbio una precisa strategia da parte di Fedez (e forse anche della produzione del programma) per mettere a disposizione di Roshelle, se non la vittoria del talent che già sembra annunciata, un successo discografico assicurato.

Perché Merk & Kremont sono la miglior opzione possibile per Roshelle? È presto detto: il duo di produttori l0mbardi ha di recente messo mano ad alcuni dei singoli di maggior successo degli ultimi mesi, dai brani de Il Pagante passando ovviamente per i due mega singoli di Fabio Rovazzi, che in classifica hanno ottenuto risultati a dir poco straordinari.

La vittoria per Roshelle è dunque già scritta? Visto e considerato quanto gli utenti del web la stanno cercando su Google (parlo per esperienza) sembrerebbe proprio di sì, ma prima di arrivare a qualunque conclusione sarà necessario ascoltare tutti gli inediti (si dice, fra l’altro, che il pezzo di Eva Pevarello sia stato scritto da Giuliano Sangiorgi) e attendere ancora un altro paio di settimane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...