QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Maria de Filippi sarà ufficialmente conduttrice del Festival di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti. La notizia, riportata in anteprima da Tvblog pochi minuti fa, arriva come un fulmine a ciel sereno dopo settimane di gossip e ipotesi che avevano persino portato a pensare che fra i conduttori ci sarebbero stati, fra gli altri, Chiara Ferragni e il trio composto da Conti, Panariello e Pieraccioni.
La testata giornalistica riporta, ad essere precisi, che le trattative per portare Maria de Filippi sul palco dell’Ariston sarebbero ancora da definire, ma in ogni caso a buon punto; niente, per il momento, è ancora stato siglato con un accordo scritto, ma visto e considerato che la conduttrice di Amici è in ottimi rapporti con Carlo Conti sembra già tutto pronto.
La conduzione del Festival di Sanremo da parte di Maria de Filippi potrebbe rappresentare concretamente l’ennesimo straordinario successo per la presentatrice pavese, che nel corso degli ultimi anni è riuscita a diventare l’unica vera regina della televisione italiana, a discapito di colleghe rodate tanto quanto lei come Barbara d’Urso e Simona Ventura. Il prossimo passo? La conduzione e l’organizzazione del Festival, che a questo punto potrebbe essere davvero ad un tiro di schioppo.