METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Oggi, mercoledì 11 gennaio, è un grande giorno. O, meglio, è il primo di una lunga serie di grandi giorni, se parliamo del Festival di Sanremo 2017: si tiene infatti quest’oggi la prima vera grande conferenza stampa di presentazione della kermesse ligure di quest’anno, che vedrà partecipare 22 Big e 8 Nuove proposte, di cui Ziomuro vi ha parlato QUI e QUI.
A partire dalle ore 12, IN DIRETTA STREAMING SUL SITO DELLA RAI SU CUI VI INVITO A CLICCARE, Carlo Conti vuoterà il sacco e rivelerà finalmente tutte le grandi novità di questa edizione di Sanremo, comprese le vallette, gli ospiti italiani ed internazionali e la co-conduzione, anche se a quanto pare (un po’ grazie ad Alfonso Signorini, un po’ ai soliti giornalisti che non riescono a rispettare i segreti sui social) sappiamo già quasi tutto, anche se in forma non definitiva.
Ci sarete anche voi a seguire la conferenza stampa di Sanremi 2017? Nel caso in cui non riusciste ovviamente su Ziomuro Reloaded troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
12:00 La conferenza stampa è iniziata. Presentato il nuovo spot con Non amarmi come colonna sonora.
12:14 Maria de Filippi è ufficialmente la co conduttrice del festival.
12:19 Finale venerdì 11 con 16 BIG e i Giovani rimasti in gara. Torna la giuria demoscopica.
12:12 Ospiti internazionali (per ora): Mika, Ricky Martin e Rag n Bone. Ospiti italiani: Tiziano Ferro e Giorgia.
12:32 Ecco la scenografia del festival di quest’anno. Ci saranno tante scenografie diverse per ogni esibizione.
12:29 Federico Russo e Tess Masazza conduttori di Sanremo News, una nuovo format dove verranno seguiti tutti i retroscena del festival.
12:55
Maria si è incazzata alla premessa della domanda "Sappiamo tutti che sarà il Festival di Maria" #Sanremo2017.
— LALLERO (@SeeLallero) January 11, 2017