SanNolo 2017: arriva il Festival musicale semiserio nel nuovo quartiere più “cool” di Milano

Se siete di Milano saprete molto probabilmente che il quartiere a Nord di Loreto (un ideale quadrilatero formato da Via Padova, Viale Monza e le fermate di Pasteur/Rovereto) è diventato nel corso degli ultimi anni uno dei centri più effervescenti (anche e soprattutto da un punto di vista culturale) del capoluogo meneghino.

NoLo, questo il nuovo nome dell’area (lo potete verificare anche su Google Maps), dopo le esposizioni di design e i nuovi locali spuntati un po’ ovunque ospiterà a breve, tenetevi forte, un vero e proprio Festival musicale sullo stile della ben più celebre Kermesse ligure, fra le altre cose conclusasi proprio pochi giorni fa.

Il concorso canoro, intitolato SanNolo si svolgerà in due serate l’8 e il 10 marzo 2017 presso  l’Arizona 2000 in via Natale Battaglia 12 e darà l’opportunità ad alcuni artisti esordienti dotati di brani inediti di farsi conoscere e, perché no, divertirsi su un palco diverso dal solito. Le iscrizioni a SanNolo, vi ricordo, sono aperte fino al 24 febbraio: per candidare il proprio pezzo dovrete inviare il vostro file audio all’indirizzo sannolo2017@gmail.com.

I partecipanti al concorso dovranno presentare un pezzo della durata massima di 4 minuti  e verranno valutati da una giuria popolare e da una giuria di qualità: quest’ultima sarà composta da Petra Loreggian, speaker di Rds, Fabio Marelli, speaker di Discoradio, Graziano Ostuni, head of international Universal Music, Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine. Nel corso della finale del 10 marzo i concorrenti suoneranno il pezzo inedito e con una cover che rappresenti un altro lato della loro visione musicale.

Non è però finita qui: proprio come al Festival di Sanremo, gli organizzatori hanno anche pensato ad un DopoFestival che si terrà subito dopo l’evento al Ghe Pensi M.I. di Piazza Morbegno 2.

Qui sotto la locandina di SanNolo 2017!

sannolo-2017

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...