QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Ed Sheeran è tornato, eccome se è tornato: esce oggi (3 marzo) in tutto il mondo Divide il suo terzo disco (il quinto se consideriamo i suoi esordi fuori da una major) un album che, a mio avviso, ha già tutte le carte in regola per diventare l’album più venduto del 2017.
Divide, che arriva a due annetti di distanza dal disco dei record X, include 16 canzoni fra il pop, il folk e il rock che solo Ed Sheeran poteva fare: il disco è fortemente influenzato dalle origini dell’artista britannico, dai luoghi dove e nato e cresciuto ma, contrariamente a queste premesse, è allo stesso tempo estremamente moderno ed accattivante.
Ci sono infatti bastati 4 pezzi, uno meglio dell’altro (Shape fo You, Castle on the hill, How would you feel e Eraser) per avere la conferma che Sheeran è uno dei più talentuosi songwriters in circolazione, capace di comporre canzoni che vanno ben al di là dei classici motivati da classifica.
Qui sotto trovate l’anteprima streaming Spotify di Divide di Ed Sheeran: in arrivo su Ziomuro Reloaded la recensione del disco. Attendo impaziente i pareri di voi lettori.